Segreti per la cura della pelle – Come trattare il melasma e la maschera di gravidanza

 

L’industria cosmetica tratta i filler antirughe come trappole per topi: si tratta di chi può “costruirne” uno migliore. Il mercato è inondato di creme e roll-on bastoni-anche le maschere di sonno hanno ottenuto in azione. Ma perché ci sono così tanti over-the-counter riempitivi rughe là fuori, un sacco di persone sono convinte che il passo successivo deve essere un intervento chirurgico. Fortunatamente, ci sono altre opzioni.

Le iniezioni di Botox e Juvederm sono various non chirurgiche a tutte quelle creme sugli scaffali. Se somministrati da un medico specializzato Juvederm o Botox, offrono risultati più duraturi in un ambiente perfettamente sicuro. In alcuni casi, le iniezioni cosmetiche di Botox durano fino a quattro mesi. Le iniezioni di Juvederm possono durare fino a un anno.

Scegliere un medico Botox

Una volta che hai deciso che vuoi provare un’iniezione di Botox o Juvederm per le tue rughe, è il momento di fare qualche ricerca sul professionista giusto. Le iniezioni possono essere somministrate da un medico Botox autorizzato come parte di qualsiasi procedura cosmetica. Puoi anche chiedere al tuo dentista un’iniezione per le tue rughe: lui o lei conosce già bene il tuo viso e può fare una raccomandazione per sapere se Botox o Juvederm sono la scelta migliore per le tue esigenze Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.

Come funzionano le iniezioni cosmetiche

La televisione e i movie si sono divertiti molto a spese delle iniezioni cosmetiche. Ma lo stereotipo della persona che non può muovere il suo volto non è affatto vero. In effetti, i volti “di plastica” che vedi in TV sono molto probabilmente un prodotto di una procedura chirurgica – non il lavoro di un medico Botox autorizzato.

Quando si ottiene un’iniezione per le rughe, è possibile richiedere una crema paralizzante o spray per ridurre al minimo qualsiasi disagio. Il medico farà quindi una serie di piccole iniezioni nella pelle o nei muscoli, a seconda di quale è meglio per te. Botox e Juvederm funzionano come riempitivi antirughe perché rilassano i muscoli del viso, che causano quelle rughe in primo luogo.

Category: Quick Updates